AZIENDA

Natural nasce da un’idea vincente: unire un’antica esperienza professionale basata su centocinquant’anni di lavoro in campo oleario ad una valida e moderna organizzazione.

Le nostre attenzioni sono rivolte agli amanti della buona tavola e dei sapori naturali senza trascurare tutti quelli che considerano la corretta alimentazione uno dei fattori più importanti per la difesa della propria salute.

Il nostro lavoro inizia in campagna accanto ai produttori delle olive per essere presenti nelle fasi della coltivazione, della raccolta e della consegna. Solo così è possibile controllare e selezionare la migliore qualità delle olive e garantire ai consumatori alimenti creati con responsabilità e rispetto per l’ambiente e la salute dell’uomo.

La scelta di mettere la moderna tecnologia al servizio dei procedimenti di lavoro tradizionali e la cura e l’attenzione posta al prodotto in ogni suo momento dalla produzione al confezionamento, ci permettono di offrire prodotti che ben si adattano alle diverse esigenze alimentari e consentono una variegata e vasta scelta in base ai differenti usi e richieste.

Natural è una tradizione che si rinnova.

Se oggi questa azienda vanta prodotti di pregevole qualità sempre più variegati ed apprezzati, è grazie alla sua antica e più che secolare origine. Bisogna, infatti, tornare nel lontano 1854 quando, cioè, venne fondato l’antico frantoio da Giuseppe Tatasciore che intraprese il suo prezioso cammino nella produzione olearia. Egli seppe sfruttare con sapienza ed encomiabile impegno la generosità e la fertilità delle terre di Bucchianico.

Di padre in figlio il percorso è continuato con Francesco, Enrico e Camillo, fino all’attuale gestore, Francesco. Questi, insieme al suo giovane primogenito Enrico, prosegue entusiasta la stessa tradizione e ha saputo coniugare l’antica esperienza olearia con le più moderne tecnologie.

Ed è proprio in questo connubio all’avanguardia tra tradizione e innovazione che Natural vuole e suole sempre distinguersi.

Famiglia Natural

Natural utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.