Paté di olive verdi
Paté di olive verdi
Paté di olive verdi

Paté di olive verdi

Informazioni

  • Linea: Linea Convenzionale
  • Tipologia: Creme
  • Formati: 156ml - 212ml
  • Descrizione: "Il nostro Paté di Olive viene realizzato senza l’aggiunta di alcun conservante; i suoi ingredienti naturali sono le olive nere e verdi e l’olio extravergine di oliva. Le olive vengono introdotte in un apposito macchinario capace di separare il nocciolo delle olive dalla polpa che viene poi frantumata e ridotta in crema. A questa si aggiunge l’olio extravergine di oliva quale unico elemento di conservazione della crema. La linea di paté della Natural comprende sia la versione paté di olive nere che quella di olive verdi; entrambi hanno un gusto deciso che fa apprezzare il vero sapore delle olive.
  • Consigli consumazione: Il Paté di Olive è ideale da spalmare su bruschette e crostini di pane; ottimo è il suo utilizzo per condire la pasta o per dare un sapore forte e deciso al sugo. Provate il nostro paté con la pasta, un modo semplice e genuino di assaporare tutto il gusto delle olive; lessate la pasta e scolatela in un apposito contenitore, unite a piacere qualche cucchiaino di paté ed ecco un giusto condimento per una pasta leggera e saporita. Se volete fate un soffritto di cipolle e tonno, unitevi qualche cucchiaino di paté e versate nella pasta.
  • Conservazione: Dopo aver aperto il barattolo di paté si consiglia di ricoprire la parte superiore con qualche cucchiaio di olio extravergine oliva, così da evitare l’eventuale ossidazione del prodotto (dovuta all'assenza di conservanti nei nostri prodotti). Non necessariamente va conservato in frigorifero.

Natural utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.